Parcheggio Via Sempione

MULTIPIANO SEMPIONE. APERTI DA QUESTA MATTINA DUE PIANI DEL NUOVO PARCHEGGIO: CENTO POSTI GRATUITI PER 4 ORE A DUE PASSI DAL CENTRO

15 dicembre 2018

Sono stati aperti questa mattina due piani del nuovo parcheggio Multipiano Sempione: cento posti gratuiti per 4 ore a due passi dal centro.

Il nuovo Multipiano sarà aperto per tutto il periodo natalizio, tutti i giorni, dalle ore 8 alle 20.00. La sosta massima sarà di 4 ore e sarà gratuita proprio per consentire una migliore mobilità e favorire gli acquisti nel periodo delle feste natalizie, garantire un’alta rotazione consentendo a tutti di poter usufruire dei parcheggi e offrire una maggiore accessibilità del centro cittadino. Dopo le quattro ore il costo giornaliero del parcheggio sarà di 10 euro. Il nuovo Multipiano sarà accessibile da via Benedetto Marcello dove sono presenti due entrate: una per il piano terra e una per il piano interrato.

La struttura sarà accessibile per tutto il periodo natalizio e questa mattina già dal momento dell’apertura molte macchine erano pronte per entrare ed usufruire del nuovo parcheggio.

Informazioni relative al progetto